Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Attualità Mercoledì 03 Giugno 2020 ore 14:36

Temporali e vento in arrivo sulla Metrocittà

Le previsioni meteorologiche sulla Città metropolitana sono state rilanciate dalla Sala della Protezione civile con un avviso di criticità



FIRENZE — Sulla Città metropolitana di Firenze sono previste piogge intense, mentre il vento è atteso a spazzare il Mugello. 

La Sala di Protezione civile dell'area metropolitana di Firenze ha segnalato per Giovedì 4 Giugno un codice giallo per rischio idrogeologico sul reticolo minore e temporali forti per tutte le aree della città metropolitana di Firenze e per rischio vento per la zona della Romagna-Toscana o Alto Mugello.

Sono previsti temporali anche intensi fino a molto forti in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno