Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca martedì 01 marzo 2022 ore 14:06

Ricercato per droga si nasconde nell'ex ospedale

Ha violato continuamente il divieto di dimora ed è diventato un ricercato. Gli agenti lo hanno individuato in un ex ospedale sulle colline



FIRENZE — Ha il divieto di dimora a Firenze stabilito dal giudice per spaccio di droga in città, ma viola più volte l’obbligo e diventa un ricercato. Il protagonista della vicenda è un 20enne di origine magrebina.

Gli agenti della giudiziaria dei Commissariati San Giovanni e Rifredi hanno cooperato nelle ricerche ed effettuato un indagine lampo che gli ha condotti nel Comune di Vaglia dove lo hanno fermato nei pressi di un ex ospedale ed accompagnato immediatamente al carcere di Sollicciano.

L'uomo era stato arrestato all’inizio dell’anno per spaccio di droga nella zona di Novoli e il Tribunale di Firenze ne aveva disposto la misura cautelare del divieto di dimora nel capoluogo toscano in attesa del processo. Poi il giovane è stato sorpreso per le vie fiorentine in almeno tre occasioni successive al provvedimento e nei suoi confronti sono scattate le segnalazioni. Il Tribunale ha disposto la sostituzione della misura cautelare del divieto di dimora con la custodia in carcere, rendendolo di fatto un ricercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità