Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 18:55

Per la Metrocittà 24 ore senza contagi Covid

Gli unici due contagi registrati nelle ultime 24 ore in tutta la Toscana sono riferiti all'area sanitaria centrale ma sono nella provincia pratese



FIRENZE — Il bollettino della Asl Toscana centrale ha segnalato 2 nuovi casi positivi nei territori, gli unici in tutta la Toscana, si tratta di un residente di Montemurlo e di uno di Prato. Restano 3.218 i casi complessivi a oggi a Firenze, ma si registra 1 nuovo decesso, l'unico in Toscana, è un uomo di 73 anni della provincia di Firenze che porta a 411 la conta di coloro che non ce l'hanno fatta.

In Toscana salgono a 10.316 i casi di positività al Coronavirus. Gli attualmente positivi sono oggi 330. Firenze con 318 casi ogni 100.000 abitanti resta la terza provincia toscana nella classifica dei contagi dopo Massa Carrara e Lucca, la più bassa Livorno con 143.

In Toscana sono 319 persone sono in isolamento a casa, con sintomi lievi e 862 le persone, in sorveglianza attiva perché hanno avuto contatti con persone contagiate.

I ricoverati nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 11, 2 in meno rispetto a ieri, di cui 2 in terapia intensiva.

Le persone guarite sono 8.865, 168 persone clinicamente guarite e 8.697, più 22 rispetto a ieri, dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità