Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°29°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Giovedì 28 Ottobre 2021 ore 18:50

Abusò di una bimba e fuggì, verrà estradato

mano sulla testa di una bimba

Dopo la condanna in secondo grado a 3 anni per violenza sessuale l'uomo si era rifugiato in Perù, fuggendo prima di essere catturato



PROVINCIA DI FIRENZE — Abusò di una bimba nella casa in cui era ospitato dai suoi familiari e poi, dopo la condanna della corte di appello di Firenze a 3 anni, si era rifugiato in Perù prima di essere catturato.

Adesso dal paese dell'America latina arriva il via libera all'estradizione. La bambina all'epoca dei fatti aveva 7 anni. Lui, 38 anni, approfittò di un momento di assenza da casa dei genitori della piccola.

Una volta condannato in secondo grado per violenza sessuale, aveva in tutta fretta acquistato i biglietti aerei per il Perù e se n'era andato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità