Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:BARBERINO DI MUGELLO21°29°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»

Cronaca venerdì 13 novembre 2020 ore 11:34

Norme anti-Covid, 24 multe su 4.500 controlli

E' il bilancio di una sola giornata, quella di mercoledì, nell'intera provincia di Firenze. Attenzione massima agli spostamenti fuori Comune



FIRENZE — Nella giornata di mercoledì, giornata in cui la Toscana è divenuta zona arancione con il divieto degli spostamenti fuori Comune se non necessari, le forze dell'ordine hanno controllato 4.499 persone a Firenze e provincia, procedendo in 24 casi a sanzioni. Sempre mercoledì sono stati sottoposti a verifiche 221 attività commerciali, tutte risultate in regola.

Mercoledì sera si è svolta anche una nuova riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal prefetto Laura Lega, durante il quale è stata valutata la possibilità per i Comuni di istituire delle cosiddette "zone rosse", ovvero la chiusura di strade e piazze nelle quali è alto il rischio di assembramenti, pomeridiani o serali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 69 anni è rimasto gravemente ferito a causa di un incidente avvenuto sulla regionale 302: è intervenuto l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca