Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:BARBERINO DI MUGELLO24°34°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Venerdì 03 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kate Middleton torna a Wimbledon e saluta gli spettatori in fila
Kate Middleton torna a Wimbledon e saluta gli spettatori in fila

Attualità Mercoledì 17 Agosto 2022 ore 14:35

Sulla MetroCittà una nuova ondata di temporali

persona con ombrello sotto l'acqua

Sul territorio che ancora porta si segni del nubifragio di Ferragosto si prepara una nuova allerta con rischio idraulico e idrogeologico



PROVINCIA DI FIRENZE — Il territorio ancora ferito dal nubifragio di Ferragosto si prepara ad essere attraversato da una nuova ondata di maltempo.

La sala di protezione civile della Città Metropolitana di Firenze segnala un'allerta meteo con codice giallo per rischio idrogeologico-idraulico e temporali forti per giovedì 18 Agosto.

L'alto livello di attenzione è diramato per tutto il territorio metropolitano. Sono previsti rovesci e forti temporali con possibilità di grandinate e colpi di vento nei fenomeni più intensi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cinque giovani sono stati arrestati quali presunti responsabili di una catena di truffe perpetrate fra Toscana ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità