Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 04 aprile 2019 ore 10:11

Autostrada A1, un tratto chiuso per una notte

Il tratto tra Calenzano e Barberino del Mugello dell'autostrada A1 resterà chiuso dalle 22 di sabato 6 alle 6 di domenica 7 aprile



FIRENZE — Autostrade per l'Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, dalle 22 di sabato 6 alle 6 di domenica 7 aprile, sarà chiuso il tratto tra Calenzano Sesto Fiorentino e Barberino di Mugello, in direzione di Bologna. Inoltre nello stesso orario resterà chiusa anche l'area di servizio "Roncobilaccio est".

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Calenzano Sesto Fiorentino, si potrà percorrere la SP8 Militare per Barberino, dove sarà predisposta segnaletica gialla temporanea con indicazione "Bologna" e si potrà rientrare, sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, alla stazione autostradale di Barberino di Mugello, per procedere verso Bologna. 

Per effetto della chiusura, chi proviene da Firenze ed è diretto verso Bologna, non potrà accedere alla A1 Panoramica dalla stazione autostradale di Calenzano Sesto Fiorentino e pertanto, dovrà immettersi sulla A1 Direttissima dalla stazione di Barberino di Mugello, uscire a Badia, percorrere la viabilità esterna ed entrare, sulla A1 Panoramica, alla stazione autostradale di Pian del Voglio, in direzione di Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità