Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°30°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità mercoledì 27 ottobre 2021 ore 16:31

Incidente in autostrada con code di chilometri

coda in autostrada

Il sinistro si è verificato tra i caselli di Firenze Sud e Impruneta in direzione Bologna. Disagi anche in mattinata per perdite di carico



FIRENZE — Code di chilometri in autostrada A1 dove intorno alle 16,20 si è verificato un incidente che ha messo in difficoltà la circolazione. Il sinistro è accaduto in direzione Bologna all'interno di una galleria tra i caselli di Firenze Sud e Firenze Impruneta, al chilometro 296+800.

Autostrade per l'Italia segnala 7 chilometri di coda e criticità nello scorrimento dei veicoli in corrispondenza di Tavarnuzze e traffico del tutto bloccato al chilometro 295+500 sempre per incidente.

Lungo la A1 disagi anche in mattinata, con perdite di carico che hanno portato rallentamenti a seguito di una perdita di carico tra Barberino di Mugello e Aglio, sempre in direzione Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità