Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 14:07

Fiorentino in allerta stretto nella morsa del gelo

Il Centro funzionale regionale ha emesso una nuova allerta meteo per l'intera Città metropolitana, i tecnici tornano a spargere il sale sulle strade



FIRENZE — Alle 20 scatta una nuova allerta che si concluderà alle 10 di domani, martedì 16 Febbraio, è quanto previsto dal centro funzionale regionale.

Le temperature restano rigide e prossime allo zero, pertanto i tecnici ed i volontari che operano sulla provincia di Firenze sono stati attivati per la salatura delle strade a maggiore rischio di ristagno d'acqua.

L'allerta vale per la zona che riguarda Firenze, Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. Interessato tutto l'Empolese e la Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati nel bollettino settimanale diffuso dalla Regione. Calano contagi e ricoveri sul territorio toscano. Fermi i decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità