Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Politica Domenica 20 Settembre 2020 ore 11:54

Elezioni, affluenza al 16,6 per cento

Nelle prime cinque ore di apertura dei seggi, sono stati 128.771 i cittadini della provincia di Firenze ad essersi recati alle urne



FIRENZE — Sono aperti dalle 7 di questa mattina i seggi per le consultazioni elettorali. Si vota per il Referendum costituzionale, per il rinnovo del Consiglio regionale e, in 9 Comuni toscani , anche per rinnovare sindaci e Consigli comunali.

In provincia di Firenze, tra le 7 e le 12 si sono recati alle urne 128.771 aventi diritto, pari al 16,6 per cento del corpo elettorale locale.

I seggi saranno aperti oggi fino alle 23 e domani dalle 7 alle 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso due codici gialli che interesseranno la toscana centrale, Mugello, Valtiberina e Casentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità