Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Attualità lunedì 20 settembre 2021 ore 13:07

Covid, tregua dopo una settimana con 14 decessi

L'ultimo bollettino non segnala nuovi decessi nella provincia di Firenze. L'ultima settimana si è chiusa con 14 decessi nell'arco dei 7 giorni



FIRENZE — Tra i 5 nuovi decessi rilevati in tutta la Toscana non risultano residenti della provincia di Firenze, lo annuncia il bollettino regionale aggiornato alle 12.

L'ultima settimana si è chiusa con 14 decessi nell'arco dei 7 giorni, dal lunedì alla domenica. Il dato è superiore ai rilevamenti di inizio Settembre quando erano stati registrati 6 e 10 morti in una settimana.

Restano fermi a 2.293 i deceduti nella provincia fiorentina dall'inizio della pandemia.

Il tasso di mortalità fiorentino è 233 morti ogni 100mila abitanti, rispetto alla media toscana di 194 su 100.000 residenti e contro il 220 su 100.000 della media italiana.

Per leggere l'aggiornamento sulla situazione in Toscana, cicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità