Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°19°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arctic Metagaz, la nave fantasma alla deriva da più di un mese: chi interviene per fermare la bomba ecologica nel Mediterraneo?
Arctic Metagaz, la nave fantasma alla deriva da più di un mese: chi interviene per fermare la bomba ecologica nel Mediterraneo?

Attualità Mercoledì 24 Giugno 2020 ore 17:56

Covid, nel fiorentino 48 ore senza decessi

I dati diramati dalla Regione Toscana registrano un solo decesso sul territorio, salgono a 48 le ore senza decessi nell'area metropolitana di Firenze



FIRENZE — In Toscana Si registra un nuovo decesso, si tratta di una donna di 96 anni. Relativamente alla provincia di notifica, la persona deceduta è a Siena.

Sono 1.101 i deceduti dall’inizio dell’epidemia cosi ripartiti: 405 a Firenze, 51 a Prato, 81 a Pistoia, 162 a Massa Carrara, 141 a Lucca, 89 a Pisa, 61 a Livorno, 46 ad Arezzo, 33 a Siena, 24 a Grosseto, 8 persone sono decedute sul suolo toscano ma erano residenti fuori regione.

Il tasso di mortalità toscano, numero di deceduti per Covid-19 è di 29,5 per 100.000 residenti contro il 57,4 per 100.000 della media italiana (11° regione). Per quanto riguarda le province, il tasso di mortalità più alto si riscontra a Massa Carrara, Firenze e Lucca, il più basso a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato dopo che il treno è entrato in stazione. I viaggiatori sono stati fatti scendere e sono intervenuti i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità