Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 20:00

Il Covid infetta altre 9 persone nel fiorentino

covid gente mascherina

I nuovi casi emersi nelle scorse 24 ore distribuiti tra Firenze, Scandicci e il Mugello. In Toscana sono 31 i nuovi positivi. Non ci sono decessi



FIRENZE — .In risalita i nuovi casi di Covid-19 in provincia di Firenze: oggi il bollettino giornaliero della Regione Toscana ne segnala 9 in più per un ammontare complessivo di 3.392 casi da quando è iniziata l'epidemia. 

Nello specifico, la Asl segnala che 3 dei nuovi casi sono stati individuati a Firenze, 1 a Borgo San Lorenzo, 1 a Scandicci e 2 a Vicchio. Gli altri due sono stati riscontrati nell'empolese: 1 a Fucecchio e 1 a Cerreto Guidi. 

I nuovi contagiati individuati, spiega il bollettino regionale, sono nel 32 per cento dei casi asintomatici, nel 47 per cento dei casi paucisintomatici, mentre il 16 per cento presenta sintomi lievi. 

Nessun decesso oggi si è aggiunto né in provincia di Firenze (417 quelli totali dall'inizio dell'emergenza sanitaria) né in Toscana (1.139 in tutto). 

Per quanto riguarda gli altri dati sulla situazione di oggi a livello toscano, con i nuovi 31 casi riscontrati (il 32 per cento asintomatici, il 47 per cento paucisintomatici e il 16 per cento con sintomi lievi), il totale delle persone contagiate sale a 10.885. I guariti sono stabili a 9.028.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità