Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità lunedì 22 giugno 2020 ore 20:05

Covid fermo a zero nella città metropolitana

Dall'ultimo bollettino territoriale non emergono nuovi casi da segnalare, sono invece stati registrati due decessi in provincia sui quattro toscani



FIRENZE — Nelle ultime 24 ore nei territori dell’Asl Toscana Centro non ci sono tamponi positivi al Covid 19 mentre risultano 3 decessi, di cui 2 in provincia di Firenze ed 1 in provincia di Pistoia. Restano 3.517 i casi complessivi ad oggi a Firenze

Sono 10.211 i casi di positività al Coronavirus in Toscana, solo 1 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 360. 

La Toscana si conferma al 10° posto in Italia come numerosità di casi, con circa 274 casi per 100.000 abitanti sulla media italiana di 395 per 100.000. Le province di notifica con il tasso più alto sono Massa Carrara, Lucca, Firenze, e la più bassa Siena.

Complessivamente, 333 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere. Sono 2.822 le persone, anch’esse isolate, in sorveglianza attiva perché hanno avuto contatti con persone contagiate.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid che oggi sono complessivamente 27, 1 in meno di ieri, di cui 9 in terapia intensiva.

Le persone complessivamente guarite salgono a 8.752, più 2 rispetto a ieri: 320 persone clinicamente guarite, meno 13 rispetto a ieri, e 8.432, più 15 rispetto a ieri, dichiarate guarite a tutti gli effetti con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo lo schianto i 4, due adulti e due bambini di 3 e 5 anni, sono rimasti bloccati nell'abitacolo. Sono stati soccorsi da vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca