Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°26°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 29 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Martina Carbonaro, l'ultimo video con l'ex fidanzato Alessio Tucci: ecco il filmato che incastra il 19enne
Martina Carbonaro, l'ultimo video con l'ex fidanzato Alessio Tucci: ecco il filmato che incastra il 19enne

Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 14:55

Covid, ancora 6 decessi in 24 ore nel Fiorentino

Per la terza volta in 4 giorni la provincia di Firenze ha registrato 6 deceduti nel bollettino giornaliero. Sono 23 i morti tra lunedì e giovedì



FIRENZE — Sono 6 i decessi registrati nella provincia di Firenze nelle ultime 24 ore e segnalati nel bollettino sanitario della Regione Toscana, aggiornato alle ore 12.

Nella giornata di mercoledì erano stati 5, martedì erano stati 6 i decessi rilevati  e altri 6 decessi erano stati registrati nella giornata di lunedì 8 Marzo.

Sono saliti a 1.623 i decessi totali nella provincia dall'inizio della pandemia.

Il tasso di mortalità fiorentino è salito a 162 morti ogni 100.000 abitanti, rispetto alla media toscana di 131 e contro il 167 della media nazionale.

Per leggere i dati aggiornati relativi alla Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag