Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 12 giugno 2020 ore 14:51

Covid, un morto fiorentino dopo 48 ore di tregua

Dopo 48 ore di tregua nell'ultimo bollettino sanitario regionale relativo all'epidemia per Covid è stato registrato un nuovo decesso nella provincia



FIRENZE — Un nuovo decesso è stato registrato nell'ultimo bollettino sanitario regionale che ha aggiornato i dati alle ore 12 sulla base delle richieste della Protezione civile nazionale.

Il nuovo decesso riguarda un uomo di 70 anni della provincia di Firenze dove il numero dei morti sale a 395 dall'inizio dell'epidemia.

Sono 1.080 i deceduti dall’inizio dell’epidemia in Toscana: 49 a Prato, 80 a Pistoia, 162 a Massa Carrara, 136 a Lucca, 89 a Pisa, 61 a Livorno, 46 ad Arezzo, 31 a Siena, 23 a Grosseto, 8 persone sono decedute sul suolo toscano, ma erano residenti fuori regione.

Il tasso di mortalità toscano per Covid-19 è di 29,0 per 100.000 residenti contro il 56,6 per 100.000 della media italiana. Per quanto riguarda le province, il tasso di mortalità più alto si riscontra a Massa Carrara, segue Firenze e poi Lucca  mentre il più basso è Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità