Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 07 febbraio 2021 ore 14:13

Nei controlli anti Covid multati in 82

lampeggiante della polizia

Primo bilancio del fine settimana di verifiche per le forze dell'ordine nel Fiorentino. Controllate 3.481 persone e 324 attività commerciali



FIRENZE — Cinque ragazzi sono stati beccati in largo Annigoni dopo le 18, in barba all'ordinanza comunale del sindaco contro gli assembramenti. Altri sette, tutti minorenni, erano allegramente assembrati tra piazza Alberti e piazza Nannotti. Non sono che alcuni degli 82 che hanno ricevuto sanzioni durante il fine settimana di controlli sul rispetto delle normative anti Covid-19 portati avanti dalle forze dell'ordine sul territorio provinciale fiorentino.

In tutto, dettaglia una nota di prefettura, sono 3.481 le persone e 324 le attività o esercizi commerciali controllati nel fine settimana dalla polizia, dai carabinieri, dalla guardia di finanza e dalle polizie municipali della provincia per assicurare il rispetto della normativa anti Covid-19.

In particolare le verifiche si sono concentrate sul rispetto delle disposizioni sul distanziamento interpersonale, sull’uso della mascherina e le specifiche previsioni sul divieto di stazionamento in alcune aree del centro cittadino adottate dal sindaco di Firenze con ordinanza del 4 febbraio scorso. Oltre alle sanzioni per 82 persone, ci sono state anche 4 chiusure di attività in via cautelare, due a Firenze e altri due in provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità