Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità domenica 12 settembre 2021 ore 19:00

Contagi a 3 cifre, il Covid non allenta la presa

Sono 131 i nuovi positivi rilevati nel Fiorentino. Dal report aggiornato i dati epidemiologici delle ultime ventiquattro ore



FIRENZE — Con 131 nuove positività rilevate nelle ultime 24 ore e un decesso, il Coronavirus sembra non voler allentare la presa sulla provincia di Firenze.  

I dati sulle nuove positività che emergono dal report sanitario portano a 76.572 il totale dei contagi registrati da inizio epidemia nel Fiorentino.

I nuovi casi, come detto, sono 131, 12 dei quali nella zona dell'Empolese: Bagno a Ripoli 2, Barberino di Mugello 1, Barberino Tavarnelle 5, Calenzano 2, Campi Bisenzio 11, Dicomano 1, Fiesole 2, Figline e Incisa 5, Firenze 53, Greve in Chianti 2, Impruneta 4, Lastra a Signa 1, Pontassieve 9, Reggello 1, San Casciano in Val di Pesa 1, Scandicci 8, Sesto Fiorentino 8, Signa 2, Vaglia 1.

Zona Empolese: Castelfiorentino 3, Cerreto Guidi 1, Empoli 4, Fucecchio 2, Vinci 2.

Il nuovo decesso segnalato dall'Asl centro fa salire il bilancio delle vittime: sono 2.279 i decessi collegabili al virus registrati da inizio epidemia sul territorio provinciale.

In Toscana, nelle ultime 24 ore sono emersi 431 nuovi casi di Coronavirus, individuati a fronte di 17607 test (8631 tamponi molecolari e 8976 test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è 2,45% (7,5% sulle prime diagnosi).  Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità