Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 13 ottobre 2021 ore 14:03

Nel consiglio metropolitano il giorno di Mazzi

Alessandra Mazzi
Alessandra Mazzi

Debutto nell'assemblea della MetroCittà per Alessandra Mazzi che subentra a Lorenzo Zambini. Imprenditrice, è consigliera comunale a Bagno a Ripoli



FIRENZE — Nel consiglio della Città Metropolitana di Firenze è il giorno di Alessandra Mazzi. L'assemblea ha accolto stamani la nuova consigliera del Pd che subentra nell'assise di Palazzo Medici Riccardi a Lorenzo Zambini che era nel consiglio comunale di Sesto Fiorentino rinnovato con le elezioni amministrative del 3 e 4 Ottobre scorsi). 

Alessandra Mazzi, imprenditrice, è consigliera nel Comune di Bagno a Ripoli. Era risultata la prima dei non eletti al consiglio metropolitano nelle liste del Pd.

Nella precedente seduta il sindaco Dario Nardella e tutti i consiglieri hanno salutato Zambini, ringraziandolo per l'attività svolta, anche in qualità di consigliere delegato al lavoro che ha inciso, con scrupolo e fattività, sulle vertenze seguite dall'Unità di crisi della Metrocittà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità