Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 15 aprile 2022 ore 15:28

Fine settimana di Pasqua sferzato dal Grecale

manica a vento

Dalle 8 del Sabato Santo fino alla mezzanotte di domenica scatta l'allerta di codice giallo per vento forze con raffiche fino a 70 chilometri orari



FIRENZE — Codice giallo per vento forte nel Fiorentino durante il fine settimana di Pasqua che sarà sferzato dal Grecale con raffiche fino a 70 chilometri orari.

L'allerta, emessa dal centro funzionale regionale (Cfr), scatterà alle 8 di sabato 16 Aprile e si concluderá alla mezzanotte di domenica 17 Aprile. Gli esperti prevedono dalla mattinata di domani un "rapido rinforzo dei venti di Grecale". Le raffiche arriveranno fino a 50-60 chilometri orari in pianura e fino a 60-70 chilometri orari sui rilievi.

Il rischio riguarda il territorio comunale di Firenze e quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa, oltre a Mugello, Empolese e Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità