Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°30°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 29 luglio 2021 ore 15:28

Sull'A1 ancora una notte di chiusure

autostrada di notte

L'intervento programmato di pavimentazione comporta la chiusura di un intero tratto, quello tra Calenzano e Barberino di Mugello in direzione Bologna



CALENZANO — Ancora una notte di chiusure sull'autostrada A1 Milano-Napoli. Dalle 22 di venerdì 30 Luglio alle 6 di sabato 31, per consentire programmati lavori di pavimentazione sarà chiuso il tratto compreso tra Barberino di Mugello e Calenzano, verso Bologna.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Calenzano Autostrade per l'Italia invita a percorrere la la strada provinciale 8.

Qui, per l'occasione, sarà predisposta apposita segnaletica gialla indicante "Bologna", seguendo la quale si potrà rientrare sulla A1 alla stazione di Barberino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità