Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°32°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca martedì 20 febbraio 2018 ore 18:28

​Aggredito e picchiato, presi gli aguzzini

Cinque persone sono state sottoposte a misure cautelari dai carabinieri, con l'accusa di aver derubato e picchiato un uomo



DICOMANO — Cinque persone tutte componenti della stessa famiglia, sono state sottoposte a misure cautelari dai carabinieri, con l'accusa di aver derubato e picchiato un loro connazionale il 14 dicembre scorso a Dicomano, procurandogli lesioni e fratture giudicate guaribili in 30 giorni.

Per uno degli indagati è scattata la misura degli arresti domiciliari, disposta dal gip su richiesta della pm Concetta Gintoli, per gli altri quattro quella dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, alcuni giorni prima alcuni dei destinatari delle misure, armati di un grosso coltello, avrebbero fatto irruzione nell'abitazione del romeno, minacciandolo di morte e portandogli via il cellulare, accusandolo di aver danneggiato una delle loro auto. I reati contestati nell'inchiesta sono quelli di minacce aggravate, violazione di domicilio, furto aggravato, lesioni personali aggravate e rapina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità