QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 14°19° 
Domani 12°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 25 settembre 2018

Cronaca martedì 20 febbraio 2018 ore 18:28

​Aggredito e picchiato, presi gli aguzzini

Cinque persone sono state sottoposte a misure cautelari dai carabinieri, con l'accusa di aver derubato e picchiato un uomo



DICOMANO — Cinque persone tutte componenti della stessa famiglia, sono state sottoposte a misure cautelari dai carabinieri, con l'accusa di aver derubato e picchiato un loro connazionale il 14 dicembre scorso a Dicomano, procurandogli lesioni e fratture giudicate guaribili in 30 giorni.

Per uno degli indagati è scattata la misura degli arresti domiciliari, disposta dal gip su richiesta della pm Concetta Gintoli, per gli altri quattro quella dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, alcuni giorni prima alcuni dei destinatari delle misure, armati di un grosso coltello, avrebbero fatto irruzione nell'abitazione del romeno, minacciandolo di morte e portandogli via il cellulare, accusandolo di aver danneggiato una delle loro auto. I reati contestati nell'inchiesta sono quelli di minacce aggravate, violazione di domicilio, furto aggravato, lesioni personali aggravate e rapina. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca