QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 14°19° 
Domani 12°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 25 settembre 2018

Spettacoli venerdì 09 marzo 2018 ore 19:13

Toscana protagonista a L'Eredità

Clizia a L'Eredità

Clizia di Cerreto Guidi e Matteo di Borgo San Lorenzo hanno sfidato Andrea, il cortonese campione in carica del quiz show



ROMA — La puntata di venerdì 9 marzo de L'Eredità ha visto protagonista indiscussa la Toscana. Tre i concorrenti nostrani che si sono sfidati per aggiudicarsi l'ambita Ghigliottina e la chance di portarsi a casa il premio in denaro messo in palio dalla trasmissione di Rai Uno condotta da Fabrizio Frizzi.

Tra i sette partecipanti della puntata, oltre al campione in carica Andrea Saccone, di Cortona, c'erano altri due toscani: Matteo Pezzano, di Borgo San Lorenzo, e Clizia Caioli di Cerreto Guidi.

Matteo è stato eliminato al termine di una sfida contro il campione cortonese, mentre Clizia ha passato il turno accedendo al cosiddettoTriello, che vede confrontarsi i migliori tre concorrenti di giornata, e poi alla semifinale insieme ad Andrea.

A vincere la sfida aggiudicandosi la "Ghigliottina" è stato ancora una volta il campione in carica, che si è portato a casa ben 21250 euro.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca