Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 11:32
Domenica di trekking con gli amici a 4 zampe

Toscana Pet Friendly organizza per il 17 una passeggiata nel verde del Mugello in compagnia dei propri cani, sarà presentato anche il portale dedicato
VICCHIO — All'evento ha aderito anche l’assessorato al Turismo dell’Unione montana dei Comuni del Mugello.
Una piacevole domenica da trascorrere insieme a tanti “pet-lovers” ma anche per insegnare agli “amici pelosi” a stare in gruppo e in compagnia di altri cani, immersi nei meravigliosi luoghi della Toscana, come il Mugello. E nell’occasione sarà presentato il portale www.toscanapetfriendly.it (sito dedicato a chi viaggia con il cane in Toscana) e le attività previste.
In Mugello l’iniziativa si svolgerà nella splendida campagna di Vicchio, sui sentieri di Giotto, dalle 9,30 alle 13 circa, a cura dell’associazione “Il Segno di Fido”.
Il trekking è gratuito ma con prenotazione obbligatoria, per la partecipazione di un numero massimo di 15 cani (che devono indossare collare fisso o pettorina e guinzaglio lungo).
Ritrovo al parcheggio della scuola dell'infanzia-campo sportivo Vicchio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI