comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 14°16° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Coronavirus, Crisanti: «L'app Immuni ci farà buttare una montagna di soldi»

Attualità giovedì 21 maggio 2020 ore 19:03

Riaprono il museo e l'area archeologica Frascole

Da questo weekend saranno nuovamente fruibili e visitabili gli scavi archeologici di San Martino a Poggio-Frascole e il Museo Archeologico



DICOMANO — Con la Fase 2 riaprono anche i luoghi di cultura, con le misure di prevenzione e sicurezza. A Dicomano da questo weekend saranno nuovamente fruibili e visitabili gli scavi archeologici di San Martino a Poggio-Frascole e il Museo Archeologico Comprensoriale del Mugello e della Valdisieve.

Il museo è visitabile il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, mentre gli scavi archeologici sono aperti la domenica e i festivi con orario 10-12 e 16-19.

Sottolinea l'assessore alla Cultura del Comune dicomanese Giulia Fossi: "La cultura è il motore di una comunità consapevole, per questo non ci siamo fermati durante il periodo di lockdown e abbiamo provato a offrire varie piccole opportunità a distanza. Adesso è il momento della ripartenza, così riapriamo il museo e gli scavi, con la speranza che in tanti possano cogliere il momento per riscoprire il nostro territorio. Ovviamente si raccomanda la massima responsabilità, quindi di seguire tutte le disposizioni per poterli visitare in sicurezza"



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità