Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 11:40

Passiatore alla guida della Unione Comuni Mugello

Stefano Passiatore

"Il lavoro da fare è molto e la responsabilità tanta" sono le parole del sindaco di Dicomano eletto presidente dell'Unione dei Comuni del Mugello



DICOMANO — Il sindaco di Dicomano, Stefano Passiatore, è il nuovo presidente dell'Unione dei Comuni del Mugello.

Passiatore ha commentato "È un onore essere stato eletto presidente dell'Unione Comuni Mugello. L'incarico è importante, il lavoro da fare molto e la responsabilità tanta ma la consapevolezza di avere dei colleghi sindaci capaci e dei consiglieri di maggioranza volenterosi rende tutto questo possibile. Affronterò questo ruolo non risparmiandomi, come sono abituato a fare, nella speranza che il nostro territorio sia all'altezza delle sfide che si presenteranno. Grazie a tutti per i messaggi di auguri e affetto, adelante".

"Un grande augurio di buon lavoro all'amico Stefano... Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo" è il messaggio rilanciato sui social dal sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni.

Giampiero Mongatti, sindaco di Barberino di Mugello "Un grande in bocca al lupo a Stefano Passiatore. A Stefano vanno tutta la mia stima e il mio appoggio. Continueremo a lavorare insieme per il bene del nostro Mugello: al suo sviluppo sociale ed economico, alla valorizzazione delle sue bellezze artistiche e naturali, alla sua crescita e promozione in ambito turistico. Buon lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leggero aumento per i ricoveri nelle terapie ordinarie. Flessione per la curva epidemiologica sui dati del tracciamento nel fine settimana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca