Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°24°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 11:40

Passiatore alla guida della Unione Comuni Mugello

Stefano Passiatore

"Il lavoro da fare è molto e la responsabilità tanta" sono le parole del sindaco di Dicomano eletto presidente dell'Unione dei Comuni del Mugello



DICOMANO — Il sindaco di Dicomano, Stefano Passiatore, è il nuovo presidente dell'Unione dei Comuni del Mugello.

Passiatore ha commentato "È un onore essere stato eletto presidente dell'Unione Comuni Mugello. L'incarico è importante, il lavoro da fare molto e la responsabilità tanta ma la consapevolezza di avere dei colleghi sindaci capaci e dei consiglieri di maggioranza volenterosi rende tutto questo possibile. Affronterò questo ruolo non risparmiandomi, come sono abituato a fare, nella speranza che il nostro territorio sia all'altezza delle sfide che si presenteranno. Grazie a tutti per i messaggi di auguri e affetto, adelante".

"Un grande augurio di buon lavoro all'amico Stefano... Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo" è il messaggio rilanciato sui social dal sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni.

Giampiero Mongatti, sindaco di Barberino di Mugello "Un grande in bocca al lupo a Stefano Passiatore. A Stefano vanno tutta la mia stima e il mio appoggio. Continueremo a lavorare insieme per il bene del nostro Mugello: al suo sviluppo sociale ed economico, alla valorizzazione delle sue bellezze artistiche e naturali, alla sua crescita e promozione in ambito turistico. Buon lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno