Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 17 maggio 2016 ore 12:11

Operatori fanno da guida ai cassonetti

Foto d'archivio

Presidiano le postazioni per aiutare i cittadini a effettuare il corretto conferimento. Il servizio educativo è previsto fino al 22 maggio



DICOMANO — Educare a scopo preventivo, informare, questo faranno gli operatori di Aer Spa, durante tutta la settimana, alle postazioni nel territorio di Dicomano. Sanzioni e fotocamere, ma accompagnate da educazione e collaborazione. Questa la strategia che l’amministrazione comunale ed AER Spa hanno deciso di adottare sul territorio.

Fino a domenica 22 maggio le principali postazioni ubicate nel Comune saranno presidiate costantemente da personale dell’Azienda al fine di poter aiutare gli utenti nel corretto conferimento dei rifiuti, fornire informazioni e fugare dubbi e curiosità. Una nuova azione capillare sul territorio che è stata concordata con il preciso scopo di combattere gli abbandoni di rifiuti alle postazioni e nel Comune in cui il servizio di igiene urbana è gestito da Aer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante fermo in carreggiata è stato raggiunto dai soccorsi meccanici. Traffico paralizzato, incolonnamenti chilometrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca