Attualità martedì 17 maggio 2016 ore 12:11
Operatori fanno da guida ai cassonetti

Presidiano le postazioni per aiutare i cittadini a effettuare il corretto conferimento. Il servizio educativo è previsto fino al 22 maggio
DICOMANO — Educare a scopo preventivo, informare, questo faranno gli operatori di Aer Spa, durante tutta la settimana, alle postazioni nel territorio di Dicomano. Sanzioni e fotocamere, ma accompagnate da educazione e collaborazione. Questa la strategia che l’amministrazione comunale ed AER Spa hanno deciso di adottare sul territorio.
Fino a domenica 22 maggio le principali postazioni ubicate nel Comune saranno presidiate costantemente da personale dell’Azienda al fine di poter aiutare gli utenti nel corretto conferimento dei rifiuti, fornire informazioni e fugare dubbi e curiosità. Una nuova azione capillare sul territorio che è stata concordata con il preciso scopo di combattere gli abbandoni di rifiuti alle postazioni e nel Comune in cui il servizio di igiene urbana è gestito da Aer.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI