Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°19°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante

Sport martedì 16 agosto 2016 ore 11:45

Dicomano accoglie il raduno dei ciclisti

La "1001 miglia" è un evento di stampo mondiale che raccoglie quasi 500 ciclisti provenienti da tutto il mondo. La 4° tappa, quest'anno, sarà Dicomano



DICOMANO — La "1001 miglia" è una gara non competitiva alla quale partecipano ciclisti ed amatori provenienti da tutto ilo mondo.

Quest'anno la 4° tappa sarà nel Comune di Dicomano, qui i partecipanti potranno conoscere meglio il luogo e i prodotti tipici del territorio.

Verrà istallato un punto di ristoro dove i ciclisti, che arriveranno a scaglioni a partire dalle 15, potranno riposarsi.

Per la sera i partecipanti potranno cenare presso gli impianti sportivi Area Verde e per chi lo volesse ci sarà la possibilità di cenare in un ristorante di prodotti tipici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità