
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Sport martedì 16 agosto 2016 ore 11:45
Dicomano accoglie il raduno dei ciclisti

La "1001 miglia" è un evento di stampo mondiale che raccoglie quasi 500 ciclisti provenienti da tutto il mondo. La 4° tappa, quest'anno, sarà Dicomano
DICOMANO — La "1001 miglia" è una gara non competitiva alla quale partecipano ciclisti ed amatori provenienti da tutto ilo mondo.
Quest'anno la 4° tappa sarà nel Comune di Dicomano, qui i partecipanti potranno conoscere meglio il luogo e i prodotti tipici del territorio.
Verrà istallato un punto di ristoro dove i ciclisti, che arriveranno a scaglioni a partire dalle 15, potranno riposarsi.
Per la sera i partecipanti potranno cenare presso gli impianti sportivi Area Verde e per chi lo volesse ci sarà la possibilità di cenare in un ristorante di prodotti tipici.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



