Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Sport Martedì 16 Agosto 2016 ore 11:45

Dicomano accoglie il raduno dei ciclisti

La "1001 miglia" è un evento di stampo mondiale che raccoglie quasi 500 ciclisti provenienti da tutto il mondo. La 4° tappa, quest'anno, sarà Dicomano



DICOMANO — La "1001 miglia" è una gara non competitiva alla quale partecipano ciclisti ed amatori provenienti da tutto ilo mondo.

Quest'anno la 4° tappa sarà nel Comune di Dicomano, qui i partecipanti potranno conoscere meglio il luogo e i prodotti tipici del territorio.

Verrà istallato un punto di ristoro dove i ciclisti, che arriveranno a scaglioni a partire dalle 15, potranno riposarsi.

Per la sera i partecipanti potranno cenare presso gli impianti sportivi Area Verde e per chi lo volesse ci sarà la possibilità di cenare in un ristorante di prodotti tipici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno