Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 10:37

Il punto emergenza sanitaria attivo 24 ore su 24

E' attivo a Dicomano il punto di emergenza sanitaria 24h con sede alla Misericordia. All'apertura anche il presidente SdS Mugello Roberto Izzo



DICOMANO — Un nuovo servizio che entra in funzione grazie all'accordo siglato nei mesi scorsi tra Comune, Azienda Sanitaria Toscana Centro e Misericordia.

A salutare i primi volontari in servizio c'erano il sindaco Stefano Passiatore, il presidente della Società della Salute del Mugello Roberto Izzo, il governatore della Misericordia Francesco Nencetti, oltre al direttore centrale operativa del 118 Firenze-Prato Lucia De Vito.

“Dopo l'inaugurazione della nuova sede 118 a Marradi - sottolinea il presidente della SdS Mugello Roberto Izzo - un altro importante servizio per l'emergenza viene attivato sul territorio, risultato di una forte collaborazione e sinergia tra Comune, Azienda sanitaria e la Confraternita di Misericordia”.

“Finalmente anche il territorio di Dicomano, Londa e San Godenzo ha un servizio di emergenza su 24 ore, 7 giorni su 7 – afferma Stefano Passiatore Sindaco di Dicomano - . E’ un risultato importante per il quale ringrazio in particolar modo la Confraternita di Misericordia di Dicomano e tutti i suoi volontari per lo sforzo che fanno. Un grazie anche all’ASL per l’impegno di ridurre, anche grazie a questa iniziativa, i tempi di intervento del 118 nelle nostre zone”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo lo schianto i 4, due adulti e due bambini di 3 e 5 anni, sono rimasti bloccati nell'abitacolo. Sono stati soccorsi da vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca