Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca sabato 08 settembre 2018 ore 11:26

Eroina a fiumi, in casa la centrale dello spaccio

Blitz dei carabinieri in un appartamento in affitto usato come centro di smistamento. Tra i mobili 67 dosi e 14 confezioni di marijuana



DICOMANO — I carabinieri di Dicomano, insieme ai colleghi di Borgo San Lorenzo, hanno inflitto un nuovo colpo al mercato dello spaccio con base in Mugello. Il blitz è scattato nella mattinata di ieri in un appartamento affittato a quattro giovani, all'interno del quale il cane antidroga ha fiutato 67 dosi di eroina, 26 capsule termosaldate, sempre di eroina, e 14 confezioni sigillate con infiorescenze di marijuana all'interno. 

I giovani, tutti nigeriani tra i 23 e i 24 anni, sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Sollicciano a Firenze. Uno era senza documenti e tutti avevano il permesso di soggiorno scaduto. 

La droga, spiegano i carabinieri, era pronta per essere smerciata. Sempre ieri, in un'altra operazione, due diciottenni sono stati denunciati dai carabinieri di Borgo San Lorenzo che li hanno sorpresi a spacciare a dei minorenni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno