Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°30°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca sabato 08 settembre 2018 ore 11:26

Eroina a fiumi, in casa la centrale dello spaccio

Blitz dei carabinieri in un appartamento in affitto usato come centro di smistamento. Tra i mobili 67 dosi e 14 confezioni di marijuana



DICOMANO — I carabinieri di Dicomano, insieme ai colleghi di Borgo San Lorenzo, hanno inflitto un nuovo colpo al mercato dello spaccio con base in Mugello. Il blitz è scattato nella mattinata di ieri in un appartamento affittato a quattro giovani, all'interno del quale il cane antidroga ha fiutato 67 dosi di eroina, 26 capsule termosaldate, sempre di eroina, e 14 confezioni sigillate con infiorescenze di marijuana all'interno. 

I giovani, tutti nigeriani tra i 23 e i 24 anni, sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Sollicciano a Firenze. Uno era senza documenti e tutti avevano il permesso di soggiorno scaduto. 

La droga, spiegano i carabinieri, era pronta per essere smerciata. Sempre ieri, in un'altra operazione, due diciottenni sono stati denunciati dai carabinieri di Borgo San Lorenzo che li hanno sorpresi a spacciare a dei minorenni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità