Cronaca giovedì 08 giugno 2017 ore 13:38
Rissa con mazze di ferro, chiusa una discoteca

Il provvedimento del questore è arrivato dopo la proposta avanzata dai carabinieri che più volte erano intervenuti nel locale per sedare gli animi
BORGO SAN LORENZO — La scorsa settimana i carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno proposto al Questore di Firenze di sospendere l'attività di una discoteca. Il questore, dopo le verifiche, ne ha disposto la chiusura per quindici giorni.
Nelle settimane precedenti la tappa del motomondiale i carabinieri sono intervenuti varie volte per liti ed aggressioni tra gli avventori.
I litigi hanno visto coinvolti anche i responsabili della sicurezza del locale. Più di una persona ha riportato, nelle varie liti, lesioni con prognosi importanti.
Il 21 maggio i carabinieri sono intervenuti ancora nella discoteca per fermare una violenta rissa tra avventori di nazionalità albanese con il coinvolgimento diretto di alcuni addetti alla sicurezza. In quel caso sono state usate mazze di ferro ed altri oggetti contundenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI