Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 11 novembre 2022 ore 09:28

Treno in ritardo anche per sindaci e Anci

La comitiva istituzionale è incappata nel ritardo del treno sulla linea Faentina, iconica la foto scattata a bordo tra Borgo San Lorenzo e Marradi



BORGO SAN LORENZO — Giornata di incontro tra i sindaci del Mugello per un confronto con Anci Toscana rappresentata dal presidente Matteo Biffoni e dal direttore Simone Gheri. 

Tra i vari temi trattati anche il trasporto locale su ferro, come ha segnalato Paolo Omoboni, sindaco di Borgo San Lorenzo, pubblicando una foto sui social "In treno (in ritardo come troppo spesso succede) sulla Faentina da Borgo a Marradi ed è stata l'occasione per parlare dei grossi problemi di trasporti nelle aree interne".

Tra i vari luoghi e temi toccati ha segnalato Omoboni "Latera sul futuro di Bilancino, per firmare la petizione "Stop al cibo sintetico" promossa da Coldiretti, e per rilanciare la proposta sui servizi ecosistemici, per fare arrivare investimenti sui territori che offrono a tutti risorse naturali, come acqua e cibo. Nel pomeriggio focus sulla sanità e sull'Ospedale con l'incontro che ha visto la presenza anche della Direttrice Sanitaria del Presidio Ospedaliero Dott.ssa Capanni e lo sviluppo turistico con la visita anche all'Autodromo del Mugello accolti dal Direttore del Circuito Paolo Poli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità