Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°24°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 12 giugno 2019 ore 19:51

Trasporto scolastico, al via le domande

Confermate le agevolazioni dedicate a chi fa un solo viaggio giornaliero e per le famiglie che hanno due o più figli che utilizzano il servizio



BORGO SAN LORENZO — Le domande per poter usufruire delle “corse scolastiche” dedicate alla scuola dell’Infanzia e alla scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado di Borgo San Lorenzo dovranno essere presentate al Comune dal 17 Giugno al 13 Luglio. Questa la finestra temporale per poter richiedere l’abbonamento a quota agevolata per l’anno scolastico 2019/2020.  

Lo rende noto il Comune di Borgo San Lorenzo, riconfermando le riduzioni dedicate a chi usufruisce di un solo viaggio giornaliero, di andata o di ritorno, e per le famiglie che hanno due o più figli che utilizzano il servizio. 

Il Comune ricorda che le corse scolastiche di trasporto pubblico vengono svolte su tutto il territorio comunale grazie a linee e fermate prestabilite che tengono conto della suddivisione in zone assegnate ai vari plessi scolastici e degli orari delle scuole di ogni ordine e grado. Per gli alunni della scuola dell’infanzia il servizio dispone di un accompagnatore ed è organizzato annualmente sulla base delle richieste pervenute.

La richiesta dovrà essere consegnata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, dove è possibile reperire anche i relativi moduli. L’U.R.P. è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30, il giovedì anche dalle 14,00 alle 18,30. È possibile anche scaricare i moduli dal sito del Comune nella sezione modulistica - Ufficio Trasporti.

Prima dell’inizio dell’anno scolastico (nei primi giorni di settembre) dovrà essere esibita la ricevuta di avvenuto pagamento e ritirato l’abbonamento, se pervenuto, oppure, in caso di rinuncia dovrà esserne data comunicazione all’ufficio trasporti (U.O. Staff del Servizio Tecnico).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno