Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 11:01
Trasporto scolastico alla prova del Covid

Aperte le iscrizioni con modalità online per usufruire del servizio. Domande accolte fino a esaurimento posti. Ecco come fare
BORGO SAN LORENZO — Si sono aperte ieri le iscrizioni al trasporto scolastico per il Comune di Borgo San Lorenzo. La modalità di iscrizione è unicamente online e le domande verranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili sui bus: quest'anno infatti, ricorda il Comune, il servizio deve tenere conto delle norme di distanziamento e delle limitazioni dettate dalle linee guida per l'emergenza sanitaria da Covid-19.
Una volta terminati i tempi per l'invio delle richieste, saranno svolte le verifiche e sarà comunicato l'esito dell'istanza.
Gli abbonamenti saranno consegnati dal 7 Settembre solo su appuntamento che può essere già fissato settembre sul sito del Comune oppure, per urgenze o difficoltà a usufruire del servio on line, ai numeri 055 84966208 oppure 055 84966241 (martedì e giovedì dalle 17.30 alle 18.30).
La consegna verrà effettuata presso la Sala Pio La Torre con accesso dal cancello carrabile di Via Giotto n 15. E' necessaria, precisa sempre il Comune, la presenza di un genitore per la firma della “dichiarazione di responsabilità”.
Una volta definiti, saranno resi noti i percorsi e gli orari del trasporto: sarà tutto pubblicato sul sito del Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI