Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO21°37°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità venerdì 03 novembre 2017 ore 16:00

Tc fuoriuso, esami sospesi

Per riattivare la strumentazione deve arrivare un hardware dalla Germania. Pazienti urgenti dirottati al Santa Maria Nuova



BORGO SAN LORENZO — Si attende un hardware dalla Germania per far ripartire la Tc del presidio di Borgo San Lorenzo che si è fermata giovedì sera.

La direzione sanitaria dell’ospedale ha quindi disposto che i pazienti urgenti vengano inviati per l’esame al Santa Maria Nuova, mentre saranno riprogrammati gli appuntamenti prenotati.

L’Azienda USLTc si scusa con i cittadini per il disagio, indipendente dalla propria volontà, e precisa che i tecnici sono immediatamente intervenuti ma l’apparecchiatura potrà ritornare funzionante solo l’indispensabile componente che arriverà nella giornata di lunedì prossimo dal momento che domani e domenica sono sospesi i trasporti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità