Attualità lunedì 26 dicembre 2016 ore 15:58
Supermercato Pam, a rischio sette posti di lavoro

La Cooperativa San Lorenzo, supermercato storico nel centro del paese, ha aperto una procedura di licenziamento collettivo
BORGO SAN LORENZO — Nel corso dell'ultimo triennio è stato registrato un calo di vendite costanti e la cooperativa, per cercare di superare la crisi, ha annunciato una riduzione di personale per un totale di 7 unità.
La Filcams CGIL è fortemente preoccupata della situazione che sta vivendo la cooperativa ed in particolare per il rischio della perdita di posti di lavoro.
La prossima settimana è fissato il primo incontro previsto dalla procedura e noi proporremo di adottare tutte le possibili forme di solidarietà per evitare la perdita di posti di lavoro anche se la situazione rimane critica e qualsiasi soluzione non sarà indolore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI