Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca giovedì 01 giugno 2017 ore 18:37

Sul bus senza biglietto, calci al controllore

La denuncia dell'episodio, avvenuto su un mezzo diretto a Borgo San Lorenzo, è arrivata da Autolinee Toscane. L'uomo si è dato alla fuga



BORGO SAN LORENZO — Stava viaggiando senza biglietto e all'arrivo del controllore ha reagito prendendolo a calci per poi darsi alla fuga.

Questo l'episodio denunciato da Autolinee Toscana e avvenuto a bordo di un bus sulla tratta Calenzano-Barberino-Borgo San Lorenzo. Il verificatore, dopo aver appreso che il passeggero era senza biglietto, ha chiesto i documenti per poterlo sanzionare. Una richiesta che ha fatto scattare una reazione violenta del passeggero, dopo aver sferrato dei calci al verificatore, si è avventato sulla porta d'uscita picchiandola con forza. Il conducente, vista la reazione violenta e l'aggressione al verificatore, per proteggere l'incolumità degli altri passeggeri, ha aperto la porta e l'aggressore si è dato alla fuga. 

Il controllore aggredito è stato accompagnato al Pronto Soccorso dove gli è stato diagnosticato un trauma alla caviglia e sono stati avvisati i carabinieri. Adesso Autolinee Toscane procederà con una denuncia contro ignoti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno