Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 16:28

Spuntano rifiuti dal fosso nascosto sotto la città

Rifiuti e residui trasportati dall’acqua sono quanto gli addetti stanno estraendo durante la pulizia del condotto che scorre sotto al centro abitato



BORGO SAN LORENZO — Sotto Borgo San Lorenzo scorre il Fosso di San Giovanni, un corso d’acqua che fuori dal centro corre parallelo alla SR302 dalle località San Giovanni Maggiore Battiloro. In questi giorni sono in fase di realizzazione le operazioni di pulizia della parte nascosta per garantire un regolare deflusso in caso di precipitazioni intense.

Rifiuti e residui trasportati dall’acqua sono quanto gli addetti stanno estraendo dal condotto, il tratto del Fosso che scorre al di fuori del centro urbano sarà oggetto di intervento grazie all’impegno del settore manutenzione dell’Unione dei Comuni.

“Sono opere importanti quelle in corso per la messa in sicurezza del Fosso di San Giovanni - ha detto l'assessore ai Lavori Pubblici Patrizio Baggiani -, un intervento complesso e impegnativo a beneficio di tutto il centro del paese. Ringrazio l’Unione dei Comuni con cui procederemo poi nei tratti esterni al centro abitato. Un ulteriore impegno per la sicurezza idraulica che si aggiunge ai tanti lavori che con il personale del Comune stiamo portando avanti come quelli sul decoro urbano con la sistemazione di arredi e immobili comunali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità