Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 15:24

Sindaci del Mugello contro la chiusura dell'Inps

Gli amministratori si sono uniti all'allarme lanciato da Cgil ed hanno chiesto un incontro urgente per scongiurare l'ipotesi di perdere il servizio



BORGO SAN LORENZO — I sindaci del Mugello sono scesi in campo per scongiurare la riduzione del servizio degli sportelli Inps sul territorio dopo l'allarme lanciato nelle scorse ore dalla Cgil sul rischio chiusura della sede Inps presente a Borgo San Lorenzo (vedere articoli collegati).

“Gli uffici Inps a Borgo San Lorenzo sono un servizio essenziale per i nostri cittadini, come altri servizi essenziali per il territorio. Esprimiamo preoccupazione per quanto segnalato pubblicamente dalla Cgil e chiediamo che la Direzione provinciale dell'Istituto di previdenza si adoperi per garantire il servizio mantenendo attiva e operativa la sede di Borgo” così i sindaci del Mugello.

Gli amministratori hanno chiesto "che il presidio non subisca tagli e che i cittadini, con particolare attenzione a quelli più anziani, non soffrano alcun tipo di penalizzazione. Un servizio come questo, ribadiamo, è essenziale e va garantito in tutti i modi. Una sede nel Mugello c'è, ci deve essere e ci deve restare, con personale adeguato e sportelli aperti e funzionanti. A questo riguardo l'Amministrazione comunale di Borgo San Lorenzo e l'Unione hanno richiesto un incontro con i vertici Inps per chiarire la situazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità