Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°29°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Mercoledì 14 Novembre 2018 ore 19:50

Schianto sulla provinciale

Due feriti in un incidente avvenuto sulla Sp 551. Durante la fase di soccorso e rimozione dei veicoli la strada provinciale è stata chiusa al traffico



BORGO SAN LORENZO — Due auto sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto nel pomeriggio in località La Gracchia, sulla sp 551, tra Borgo San Lorenzo e Vicchio.

Il personale dei vigili del fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e ha prestato assistenza al 118 per l’estrarre dagli abitacoli due persone rimaste ferite. 

Durante le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli la strada provinciale è stata chiusa al traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità