Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 16:37
Spalaneve e spargisale in azione sui passi

Rischio ghiaccio nella notte, i mezzi sono in azione sul passo della Colla, sulla sp 477 dell'Alpe di Casaglia e sulla sr 65 al passo della Raticosa
BORGO SAN LORENZO — Angelo Bassi della Protezione civile Metrocittà, ha detto: "Siamo in presenza di un codice giallo, i nostri operatori stanno garantendo la percorribilità delle strade di competenza metropolitana".
Nel pomeriggio sono riprese le nevicate sui passi appenninici, in particolare sulla Sr 70 della Consuma. Il codice giallo per neve durerà fino a stanotte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI