Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO20°34°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 17:43

Reparti Covid chiusi e riconvertiti

All'ospedale del Mugello i due reparti con 22 posti letto sono stati sanificati e tornano alle degenze ordinarie. Riapre anche la terapia intensiva



BORGO SAN LORENZO — I due reparti Covid dell'ospedale del Mugello sono stati chiusi e riconvertiti. Lo rende noto un comunicato dell'Asl centro. "Nei giorni scorsi  - spiega l'azienda sanitaria- gli ambienti che erano stati destinati ad ospitare i 22 posti letto Covid medici, sono stati sanificati per tornare nella disponibilità delle degenze ordinarie del reparto di medicina interna. Dopo il ripristino oggi, lunedì, riapre 'pulita' la terapia intensiva con 6 letti".

Nella nota, la direzione del presidio ringrazia gli operatori, i sanitari, i medici, gli infermieri e gli Oss "Impegnati nelle varie trasformazioni che in queste ultime settimane hanno interessato l’ospedale" e servizi di supporto: area tecnica, addetti alle pulizie, portineria e servizi di vigilanza. 

“Ringrazio tutti per l’impegno, la costanza e il forte spirito di servizio – ha sottolineato il direttore dell’ospedale Claudia Capanni - con cui ogni volta il personale ha preso parte a riorganizzazioni e trasformazioni necessarie per rispondere all’aumento rapidissimo delle richieste di ricoveri e di posti letto di queste ultime settimane”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità