Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 10:04

Edilizia residenziale pubblica, aperte le domande

Possono presentare la richiesta i nuovi aspiranti e coloro che sono già in graduatoria e hanno interesse a condizioni più favorevoli



BORGO SAN LORENZO — La scadenza per presentare domanda di adesione al bando generale per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di alloggi Erp scade il 21 marzo.

Il bando prevede anche alcune novità che riguardano i requisiti introdotti dalla legge regionale 41/2015. Tra questi ci sono la territorialità, cioè il possesso della residenza anagrafica in Toscana da almeno 5 anni e l'attività lavorativa stabile ed esclusiva sul territorio regionale almeno dalla stessa durata.

Altra novità è quella relativa al non possesso di beni mobili e immobili. E' previsto che ci sia anche l'assenza della titolarità di diritti di proprietà su immobili adibiti ad abitazione in Italia o all'estero e l'assenza di titolarità di beni mobili per un valore superiore a 25mila euro. 

Per quanto riguarda il disagio abitativo, non si fa più riferimento alla situazione cosiddetta di antigienicità, ma ad ambienti impropriamente adibiti ad abitazioni, con caratteristiche igienico-sanitarie incompatibili con destinazione abitativa.

Il bando, la documentazione, il modello di domanda e tutte le informazioni sono sul sito del Comune all'indirizzo www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it sezione “Bandi, avvisi e concorsi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità