Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 10:23
Promozione a Maggiore per il Comandante Bigi

Paolo Bigi, 47 anni, è stato promosso al grado di ufficiale superiore. L'Unione dei Comuni e sindaci si sono congratulati per il lavoro svolto
BORGO SAN LORENZO — Promozione al grado di Maggiore per il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Borgo San Lorenzo Paolo Bigi. 47 anni, sottufficiale dal 1994 e ufficiale dal 2000, dal febbraio 2014 il Capitano Bigi è al comando dei Carabinieri in Mugello, e di recente è stato promosso al grado di ufficiale superiore.
Dal presidente dell'Unione dei Comuni del Mugello Federico Ignesti arrivano a nome di tutti i sindaci le congratulazioni al Comandante Bigi: "Rivolgo al Maggiore Bigi a nome delle istituzioni mugellane le congratulazioni per questo importante avanzamento di grado - sottolinea -. I Carabinieri svolgono una preziosa ed efficace opera nella tutela del territorio e la sicurezza dei cittadini. Il rapporto tra l'Arma e le istituzioni locali è di stretta e fattiva collaborazione - continua -, una collaborazione reciproca con le amministrazioni e la Polizia municipale. Ci auguriamo che la professionalità e la disponibilità che esprime il Comandante Bigi - conclude - possano essere a disposizione del territorio ancora per parecchio tempo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI