Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°34°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Attualità sabato 02 luglio 2022 ore 19:27

Primi tuffi nella nuova piscina del Mugello

La vasca è stata ampliata con il cantiere che negli ultimi mesi ha accompagnato il centro vaccinale temporaneo ospitato nella struttura sportiva



BORGO SAN LORENZO — La nuova vasca è stata inaugurata dai sindaci del Mugello al Centro Piscine di Borgo San Lorenzo. Tre livelli di profondità, interamente illuminata e fruibile anche la sera.

L'intervento, costato 470 mila euro di cui 120 mila euro di risorse comunali, apre la parte esterna dell’impianto mugellano. Si aggiunge la piscina dedicata ai bambini con giochi d’acqua e tuffi da 6 metri.

La vasca esterna era di 25 per 16 metri ora è di 25 per 23 metri, dai 90 centimetri a 1 metro e 30 fornita di sedute, getti d’acqua e zona relax. Rifacimento anche del solarium.

Il Comune di Borgo San Lorenzo si è detto impegnato su molti fronti: dalle progettazioni dei lotti successivi, alla battaglia sul caro bollette.

Un investimento da 400mila Euro, un primo lotto dei lavori che interesseranno il Centro Piscine del Mugello su cui l’Amministrazione ha ottenuto che un finanziamento legato al Pnrr “Rigenerazione Urbana” per 2 milioni di Euro, che darà un nuovo volto all’intera area.

Durante la pandemia il Centro Piscine ha ospitato l'hub per i vaccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità