Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 16:29
Partono i lavori per il nuovo centro di raccolta

Sarà realizzata un'area presidiata per il conferimento dei rifiuti che non possono essere lasciati nei cassonetti sulle strade
BORGO SAN LORENZO — Il centro di raccolta di Rabatta servirà a gettare tutti i rifiuti ingombranti, come gli arredi, le apparecchiature elettriche ed elettroniche, gli elettrodomestici di piccole e grandi dimensioni.
Non solo. In una nota, il Comune di Borgo San Lorenzo spiega che potranno essere depositate anche specifiche categorie di rifiuti come metalli e rifiuti inerti derivanti piccoli lavori edili in piccola quantità, oltre a olio minerale e alimentare, batterie auto e pile di provenienza domestica, imballaggi o oggetti arredi in plastica, legno e cartucce per stampanti.
Resterà comunque attivo il servizio gratuito di ritiro ingombranti a domicilio.
I lavori sono stati consegnati a febbraio e sono iniziati nei giorni scorsi. Il completamento è previsto entro l'estate, mentre l'inaugurazione, a seguito del collaudo, è indicativamente programmata entro il prossimo autunno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI