Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO22°36°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 09:23

L'ospedale del Mugello riapre il reparto Covid

ospedale del mugello

Allestiti dicotto posti letto destinati ai pazienti positivi che hanno bisogno di cure ospedaliere. Riconvertito un reparto di Medicina



BORGO SAN LORENZO — Anche l'ospedale del Mugello si attrezza per far fronte alla nuova ondata di contagi da Covid-19: da domenica è stato infatti riaperto il reparto Covid ricavato con la riconversione di un reparto di Medicina. 

Sono diciotto i posti letto disponibili e destinati ai pazienti positivi al Covid che hanno bisogno di cure ospedaliere. 

In una nota dell'Unione dei Comuni del Mugello si spiega che le altre attività ospedaliere proseguono con le sole riduzioni legate all'allestimento dei letti Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità