Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 20:52

Nel Mugello due giorni di tregua dal Covid

Seconda giornata di tregua dal Covid per gli abitanti del Mugello. La Città metropolitana ha registrato 15 nuovi casi, 11 positivi sono a Firenze



BORGO SAN LORENZO — Non risultano residenti del Mugello contagiati dal Covid nelle ultime 24 ore.

Sono 15 i nuovi casi positivi rilevati nella provincia di Firenze dove la settimana si è aperta senza nessun decesso, così si era chiusa anche la settimana precedente.

Il trend vede negli ultimi giorni i casi di contagio passati da 22 a 18 e poi i 15 odierni.

A Firenze è stato tracciato un incremento di 11 nuovi casi, 1 nell'Empolese, nessun caso invece per Chianti e Mugello.

Nel dettaglio i 15 casi in provincia di Firenze, di cui 1 in zona empolese sono stati segnalati a Figline e Incisa 1, Firenze 11, Lastra a Signa 1 e Scandicci 1.

Nell'Empolese l'unico caso è riferito a Montespertoli 1.

Per consultare i dati della Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno