Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 17:43

Nel Mugello altri 26 nuovi casi di Covid

Resiste l'area del Mugello dove comunque l'incremento segue l'andamento metropolitano nel giorno in cui la provincia segnala il picco stagionale



BORGO SAN LORENZO — Sono 26 i residenti risultati contagiati dal Covid nelle ultime 24 ore nelle località del Mugello. L'incremento maggiore a Borgo San Lorenzo con 8 casi. Nelle precedenti 48 ore l'intera area aveva registrato 7 casi in totale.

Sono invece 493 i nuovi casi positivi nei territori della Città metropolitana, si tratta del picco stagionale. Il picco di Marzo era di 385 casi in 24 ore, a Febbraio l'asticella si era fermata a 368 nuovi contagiati in 24 ore. Per superare i 450 tamponi positivi occorre tornare al 2020 quando i dati di Ottobre e Novembre avevano segnato picchi rispettivamente di 834 e 911 casi in un solo giorno. Nelle precedenti 24 ore i nuovi casi rilevati erano stati 361, c'è stato dunque un ulteriore incremento di oltre 100 tamponi positivi in 24 ore.

I nuovi casi nel Mugello sono emersi a Barberino di Mugello 3, Borgo San Lorenzo 8, Dicomano 2, Firenzuola 4, Scarperia e San Piero 6, Vaglia 2 e Vicchio 1.

Per conoscere i dati aggiornati di tutta la Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità