Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO9°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Martedì 17 Gennaio 2017 ore 11:58

Maltempo, le strisce pedonali dovranno aspettare

Le condizioni meteorologiche di questi giorni non permettono i lavori in viale Giovanni XXIII. Regolari le fermate del trasporto pubblico e scolastico



BORGO SAN LORENZO — A causa delle condizioni meteo sono stati rimandati i lavori per la realizzazione dei cinque attraversamenti pedonali lungo Viale Giovanni XXIII. L'intervento dovrebbe essere realizzato, meteo permettendo, la prossima settimana.

Revocate quindi, per il momento, le variazioni alla circolazione e soprattutto gli spostamenti delle fermate degli autobus, programmati in vista dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno